Senza categoria

Meet Gala 2021 Beauty Looks

Il Meet Gala è l’evento dell’anno per i look beauty. In quest’occasione tutto è ammesso e possiamo vedere di tutto. Dai look più naturali a quelli molto audaci, ogni artista da libero sfogo alla sua personalità attraverso il look scelto.

Alicia Keys 
Gli strass al centro dell’attenzione! Alicia Keys indossava gli strass sui capelli in un modo molto elegante. In vero stile Keys, ha mantenuto la sua pelle naturale, a parte un tocco di rossetto rosso opaco.

Megan Fox

Megan Fox ha incanalato Bettie Page con una micro frangia e un tocco di rossetto rosso ciliegia.

Carla Delevigne

L’unica cosa più importante della maglietta di Cara è la sua scelta di uno splendido ombretto rosso scintillante. È il tipo di tonalità che sembra difficile da togliere ma in realtà è abbastanza facile da indossare. Anche l’aspetto dei capelli bagnati è di gran moda in questo momento.

Diane Kruger

Lasciamo che questo look serva da ispirazione per aggiungere più colore al tuo trucco, accessori e guardaroba. Un semplice tocco di colore sugli occhi è tutto ciò che serve: non è nemmeno necessario coprire l’intera palpebra.

Rihanna

Rihanna ha inaugurato da sola la stagione autunnale con questa scelta di rossetti. È ora di trovare quel tubetto di rossetto color prugna e indossarlo.

Maisie Williams

La star di Game of Thrones Maisie Williams si è ispirata a Matrix per il suo beauty look. Non sappiamo cosa amiamo di più: i suoi capelli scultorei o il suo splendido trucco

Lil Nas X

Lil Nas X dimostra che anche le più semplici dichiarazioni di bellezza, come un piccolo dettaglio dorato nell’angolo esterno dell’occhio, possono avere il maggiore impatto.

Emma Chamberlain

Emma Chamberlain ha un lampo di neon che non è passato inosservato.

Voi quale look avete preferito? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *